Lascia il segno nel tuo mercato!

Lascia il segno nel tuo mercato!

Ti è mai capitato di partecipare a un evento oppure essere uno dei protagonisti?

Forse avevi bisogno di organizzarne uno per la tua azienda e – forse – dopo esserti affidato a un’agenzia, non sei rimasto soddisfatto al 100%.

Esistono tante agenzie in Italia che organizzano eventi e offrono un servizio di hostess e steward, ma sono poche quelle che insegnano a sfruttare in modo positivo le proprie risorse.

Capita spesso – e parlo per esperienza personale – che le agenzie standard propongo ragazzi che non conosco affatto.

Ora, un’azienda che si affida a un’agenzia che non conosce i ragazzi e il livello di affidabilità, un’agenzia che non dà delle regole di comportamento, che non fornisce un briefing dettagliato del cliente prima dell’eventuale briefing che fornirà in seguito l’azienda stessa ai ragazzi per lo svolgimento dell’attività specifica da fare in quel determinato evento, cosa può trovare?

Quali atteggiamenti ci si può aspettare dai ragazzi? 

1) Menefreghismo

2) Stare al cellulare tutto il tempo

3) Rimanere impalati a guardare l’orologio ogni 5 minuti perché non vedono l’ora di andare a casa.

4) Sbagliare a comunicare le giuste informazioni che tu, azienda, ti sei raccomandato di dare

Un altro fattore che avrai notato è che nel mondo degli eventi esistono delle agenzie che danno in dotazione dei tailleur neri tutti uguali.

Insomma un bella standardizzazione… Stand di aziende diverse che sembrano tutti uguali.

Ma la tua azienda è unica e merita di essere notata tra le altre.

Per questo motivo NIKI Events ha deciso di usare un approccio completamente diverso rispetto ad altre agenzie.

Ha deciso di collaborare con grandi brand internazionali – Ferrari, Lamborghini, Ferrero, … – con un’idea di valorizzazione delle risorse utilizzate, con uno standard di bellezza elevato e con i requisiti idonei come la conoscenza delle lingue straniere, creando uno staff formato, efficace e affidabile.

E tutto questo porta di conseguenza a una maggiore affidabilità nella gestione delle attività, una quasi totale assenza di errori e un’elevata capacità di problem solving.

Il modus operandi NIKI Events è quindi il seguente:

Chiedere come prima cosa qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere attraverso l’organizzazione dell’evento e la collaborazione dei ragazzi.

Questi ultimi infatti devono essere considerati un’estensione del valore che l’azienda vuole comunicare e trasmettere, poiché, con uno specifico metodo di formazione, si possono raggiungere risultati inimmaginabili.

Nulla quindi viene lasciato al caso e il risultato sarà quello di un diamante prezioso, originale e con un taglio unico nel suo genere.

La tua azienda si distinguerà per la sua raffinatezza, eleganza e impeccabilità e il messaggio che vuoi trasmettere sarà perfettamente costruito e veicolato in modo da esaltare i valori che la tua azienda rappresenta.

E’ arrivato il momento di elevarsi, di lasciare un segno tangibile nel tuo mercato di riferimento, di mostrare chi sei veramente e di trasmetterlo nel modo che la tua azienda merita.

Aumenta le vendite, la visibilità, il valore della tua azienda.

Niada Argolini
CEO NIKI EVENTS – PR & Media Relations presso Xriba