Le modelle di EICMA 2019: l’importanza della giusta cornice

Le hostess Niki Events per EICMA 2019

Le modelle di EICMA 2019: l’importanza della giusta cornice

Per chi anche quest’anno era presente alla più importante fiera delle moto su scala mondiale, ricorderà il 2019 come l’anno delle moto elettriche. Ma al “Moto rivoluzionario” di EICMA 2019 fa eco un’altra rivoluzione: quella che le nostre modelle stanno silenziosamente portando nel mondo del business.

 

Soprattutto le moto (ma non solo)

Se è vero che – come confermerebbe chiunque, a novembre, fosse presente al salone del motociclo – la moto è un’opera d’arte, allora, alla stregua di un qualsiasi dipinto, anche la moto necessita della giusta cornice.

Per questo Niki Events collabora da anni con EICMA: per valorizzare la bellezza con la cornice più adatta. Ogni anno, dal 2008, selezioniamo e prepariamo modelle che non siano motivo di distrazione per i visitatori bensì, al contrario, le luci che illuminano e i pulpiti che innalzano le moto e i materiali, unici e autentici protagonisti dell’esposizione.

Dalla mise al trucco, fin nei dettagli della più sottile prossemica, prepariamo le nostre ragazze per interpretare il prodotto al suo massimo grado.

La modella sulla moto targata Alpha 59

Tutto di Nikita – dalla gestualità alla scelta delle calzature, dalla postura al  modo di interagire col pubblico – richiama e significa il marchio Alpha 59: l’audacia, la libertà, la giovinezza che si fa forme e materiali.

La formula segreta che potenzia il tuo business

L’equazione per il successo di EICMA 2019 è sorprendentemente semplice, e applicabile più o meno a qualsiasi business:

dipinto : cornice = prodotto : modella

Come mai più o meno? Be’, è semplice: perché non tutti gli imprenditori conoscono, o riconoscono, il valore della giusta cornice per il proprio prodotto.

Moltissimi di loro sono – giustamente – disposti a investire per implementare le ultime tecnologie. Molti altri spendono risorse sulle risorse,puntando ad assicurarsi i migliori professionisti della comunicazione. Qualcuno ancora organizza eventi a largo respiro, nelle date giuste, con gli ospiti giusti.

Ma quasi nessuno riconosce che anche il più liquido e “disincarnato” dei business è fatto di corpi, e che anche i corpi parlano.

D’altronde, come il successo della Moto GP ci ha insegnato, l’innovazione è completa solo se inclusiva, e cioè se, a qualsiasi livello della filiera, un business racconta la stessa storia: la vostra.

In fondo è questa la missione di NIKI EVENTS, ogni anno per EICMA e tutti i giorni per i nostri clienti: esaltare con la cornice giusta la bellezza che voi create.