Papà is the new Supereroe

Papà is the new Supereroe

Un padre è qualcuno che ti prende in braccio e ti insegna a ridere. Qualcuno che quando chiudi gli occhi puoi sentire il suo cuore battere nel tuo. Qualcuno che con la sua mano grande come il cielo ti indica la strada. Qualcuno che, basta un soffio appena nei polmoni, per toglierti ogni paura. Che grande forza che ha un padre.

Eh già, che grande forza che ha un padre.

I papà, quelli che spesso si perdono alcuni passaggi della vita dei propri bambini perché sono al lavoro, per garantire ai loro figli un futuro senza preoccupazioni.

Quelli che, tornado a casa stanchi, trovano sempre l’energia per fare gli ultimi giochi prima di mettere i bambini a letto.

Quelli che ti insegnano ad andare in bicicletta senza le rotelle la domenica pomeriggio.

Quelli con cui fai la lotta e che ti fanno vincere.

Quelli che, non te lo fanno notare, ma sono più preoccupati delle mamme quando esci.

Quelli che non te lo fanno notare, ma sono più emozionati delle mamme quando tagli il traguardo dei tuoi successi.

Lui è uno dei fotografi che collabora con NIKI Events.

L’ho visto fare cose straordinarie, lavori eccellenti ed è sempre stato al nostro fianco.

L’ho visto crescere e l’ho visto diventare papà.

Lui è davvero un fotografo fenomenale, ma questa foto, una foto che non ha fatto lui, semplice e senza pretese, scattata di fretta con un cellulare, penso che sia una delle più belle per me, perché esprime tutta la gioia che un padre può avere nel prendere la sua piccola tra le braccia.

Tutti i papà hanno il loro fischio speciale, il loro richiamo speciale. Il loro modo di bussare Il loro modo di camminare. Il loro marchio sulla nostra vita. Crediamo di dimenticarcene, ma poi, nel buio, sentiamo un trillare di note e il nostro cuore si sente sollevato. E abbiamo di nuovo cinque anni: stiamo aspettando di udire i passi di papà sulla ghiaia del vialetto.

Auguri a tutti i supereroi che si travestono ogni giorno da papà 🙂

 

Carla Sozzani diceva:

“L’eleganza è un atteggiamento, non è legata ad un capo di vestiario! Si può imparare ad essere vestiti bene, ma non necessariamente si impara ad essere eleganti. Ci si muove in un certo modo, ci si siede in un certo modo. Le mani, il viso hanno un atteggiamento elegante nelle movenze”.

L’ abbigliamento, così come lo stile, è solo uno dei modi l’espressione di una personalità che sa già naturalmente incantare e sedurre senza il minimo sforzo. L’eleganza non ha niente a che vedere con le mode o con l’età. E’ la capacità di lasciare un segno, una traccia di sé indelebile, perché unica, diversa e inimitabile.

Spesso l’eleganza è donna, ed è tale perché si accompagna sempre a grazia e dolcezza. Non sarete eleganti con  scollature e tacchi vertiginosi o indossando un vistoso abito per attirare l’attenzione. La vera eleganza è seduzione e fascino discreto, è la predisposizione ad abbagliare e attirare gli sguardi senza fare nulla per essere notate, anche indossando un semplice paio di jeans.

Niada Argolini
CEO NIKI EVENTS – PR & Media Relations presso Xriba